Caricatore per Macchine di Pressofusione Serie CML

La forza del nostro caricatore per macchine di pressofusione si riassume in tre parole:
robustezza, semplicità ed efficienza.

caricatore macchine di pressofusione , caricatore presse OMS Presse

L’esperienza di OMS Presse nel settore dei macchinari di pressofusione per leghe leggere, unitamente alla costante ricerca e sviluppo di soluzioni innovative sempre volte all’aumento della produttività , le consente oggi di proporre alla clientela una serie completa di caricatori metallo lineari. Gli alimentatori prodotti dall’azienda bresciana sono ancorabili alla traversa iniezione per mezzo di una trave o direttamente ancorabili a pavimento per mezzo di una colonna di sostegno. La gamma dei caricatori CML è composta da tre modelli che si differenziano a seconda della corsa e anche della capacità della tazza di raccolta del metallo. Sono quindi disponibili: il caricatore modello CML20, il CML25 e il CML30, che asservono rispettivamente macchine di pressofusione fino a 700 tonnellate (con capacità fino a 10 kg), fino a 1150 tonnellate (con capacità fino a 10 kg) e fino a 2150 tonnellate (con capacità fino a 30 kg). I punti di forza dei dosatori lineari prodotti da OMS Presse sono la robustezza, la compattezza e l’affidabilità, oltre alla possibilità di impostare gli anticipi di prelievo e di versamento. Tutti i movimenti delle apparecchiature sono controllati da trasduttori che consentono la regolazione delle quote di prelievo e di versamento della lega direttamente dal pannello di controllo, mentre le velocità e le accelerazioni sono regolabili dal quadro per mezzo di inverter. OMS Presse ha sviluppato inoltre un software appositamente dedicato in grado di vincolare il tempo ciclo del dosatore alla cadenza produttiva della macchina, conferendo in questo modo un ritmo rapido, a vantaggio della produttività aziendale. La qualità dei getti, infine, è garantita dal prelievo ripetitivo ed accurato del quantitativo di metallo. La produzione delle linee di caricatori avviene sempre all’interno dello stabilimento aziendale in provincia di Brescia e OMS Presse si occupa scrupolosamente di ogni fase della lavorazione, compreso il montaggio dei componenti e il collaudo per la messa in vendita.

Dati Tecnici
Caricatore per Macchine di Pressofusione
Serie CML

Non esitare a contattarci, un nostro esperto saprà subito
come aiutarti.

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Assistenza macchine di pressofusione

    La nostra efficienza aumenta il valore dei vostri impianti di pressofusione

    Garantire la totale efficienza, le migliori prestazioni e la massima produttività delle proprie macchine di pressofusione è il principale obiettivo di OMS Presse, che non solo è costantemente impegnata nell’ottimizzazione del prodotto, ma anche nella proposta di servizi utili per incrementarne la durata nel tempo...

    Magazzino 2.0
    Ricambi per macchine di pressofusione

    Ricambi originali disponibili
    24 ore, 7 giorni su 7.

    Gli impianti di pressofusione realizzati dall’azienda bresciana sono progettati in un’ottica di massima produttività, minor tempi di fermo macchina e conseguente riduzione dei costi d’esercizio. Magazzino rifornito dei ricambi necessari per poter eseguire interventi di sostituzione, manutenzione e aggiornamento dei componenti in tempi rapidi in tutto il mondo.