Lubrificatore per Macchine di Pressofusione Serie SP

La forza del nostro lubrificatore per macchine di pressofusione si riassume in tre parole:
robustezza, semplicità ed efficienza.

lubrificatore macchine di pressofusione , lubrificatore presse , OMS Presse
Lubrificatore Presse di Pressofusione | OMS Presse

OMS Presse realizza due serie di lubrificatori: uno posizionato su cappa e uno su piano fisso. Per la prima tipologia di lubrificatori, l’azienda bresciana dispone di tre diverse grandezze: il 14/C, il 16/C e il 18/C che sono rispettivamente sviluppati per una gamma di macchine a pressofondere fino alle 650 tonnellate, fino alle 1200 tonnellate e fino alle 1850 tonnellate. Il lubrificatore presse fissato su piano fisso è invece proposto in quattro modelli che si differenziano per la lunghezza della corsa verticale (e di conseguenza anche per la corsa orizzontale): il 14/09, il 16/11, il 16/15 e il 18/16, che sono rispettivamente realizzati per una gamma di macchine a pressofondere fino alle 650 tonnellate, fino alle 1200 tonnellate, fino alle 1850 tonnellate e fino alle 2500 tonnellate. I lubrificatori della serie SP progettati e prodotti da OMS Presse garantiscono ottime prestazioni in quanto vantano una velocità di corsa elevata, grande facilità d’uso, una gestione semplificata grazie all’utilizzo di un software programmabile intuitivo e rapido, nonché elevata robustezza che ne garantisce la massima resistenza nel tempo anche in condizioni operative estreme. I cicli di lubrifica sono programmabili e memorizzabili in sede di stampaggio con modalità di auto apprendimento dei programmi di lavoro tramite un pannello operatore touch-screen e si avvalgono del PLC Siemens S7. Le teste di lubrifica sono a grandezza variabile e possono essere modulate secondo le esigenze del cliente, così da garantire una copertura accurata e mirata del distaccante sia per quantità che per direzione. Gli optional di gamma prevedono inoltre la possibilità di avere fino a tre circuiti di lubrificazione con comando separato e un circuito di soffiaggio indipendente. OMS Presse produce vasche di raccolta e miscelazione del distaccante secondo concentrazioni programmabili da quadro. La messa in pressione del lubrificante avviene tramite una pompa o attraverso un cilindro pneumatico da 4 o da 6 litri.

Dati Tecnici
Lubrificatore per Macchine di Pressofusione
Serie SP

Non esitare a contattarci, un nostro esperto saprà subito
come aiutarti.

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Assistenza macchine di pressofusione

    La nostra efficienza aumenta il valore dei vostri impianti di pressofusione

    Garantire la totale efficienza, le migliori prestazioni e la massima produttività delle proprie macchine di pressofusione è il principale obiettivo di OMS Presse, che non solo è costantemente impegnata nell’ottimizzazione del prodotto, ma anche nella proposta di servizi utili per incrementarne la durata nel tempo...

    Magazzino 2.0
    Ricambi per macchine di pressofusione

    Ricambi originali disponibili
    24 ore, 7 giorni su 7.

    Gli impianti di pressofusione realizzati dall’azienda bresciana sono progettati in un’ottica di massima produttività, minor tempi di fermo macchina e conseguente riduzione dei costi d’esercizio. Magazzino rifornito dei ricambi necessari per poter eseguire interventi di sostituzione, manutenzione e aggiornamento dei componenti in tempi rapidi in tutto il mondo.