Lubrificatore per Macchine di Pressofusione Serie SP
La forza del nostro lubrificatore per macchine di pressofusione si riassume in tre parole:
robustezza, semplicità ed efficienza.


OMS Presse realizza due serie di lubrificatori: uno posizionato su cappa e uno su piano fisso. Per la prima tipologia di lubrificatori, l’azienda bresciana dispone di tre diverse grandezze: il 14/C, il 16/C e il 18/C che sono rispettivamente sviluppati per una gamma di macchine a pressofondere fino alle 650 tonnellate, fino alle 1200 tonnellate e fino alle 1850 tonnellate. Il lubrificatore presse fissato su piano fisso è invece proposto in quattro modelli che si differenziano per la lunghezza della corsa verticale (e di conseguenza anche per la corsa orizzontale): il 14/09, il 16/11, il 16/15 e il 18/16, che sono rispettivamente realizzati per una gamma di macchine a pressofondere fino alle 650 tonnellate, fino alle 1200 tonnellate, fino alle 1850 tonnellate e fino alle 2500 tonnellate. I lubrificatori della serie SP progettati e prodotti da OMS Presse garantiscono ottime prestazioni in quanto vantano una velocità di corsa elevata, grande facilità d’uso, una gestione semplificata grazie all’utilizzo di un software programmabile intuitivo e rapido, nonché elevata robustezza che ne garantisce la massima resistenza nel tempo anche in condizioni operative estreme. I cicli di lubrifica sono programmabili e memorizzabili in sede di stampaggio con modalità di auto apprendimento dei programmi di lavoro tramite un pannello operatore touch-screen e si avvalgono del PLC Siemens S7. Le teste di lubrifica sono a grandezza variabile e possono essere modulate secondo le esigenze del cliente, così da garantire una copertura accurata e mirata del distaccante sia per quantità che per direzione. Gli optional di gamma prevedono inoltre la possibilità di avere fino a tre circuiti di lubrificazione con comando separato e un circuito di soffiaggio indipendente. OMS Presse produce vasche di raccolta e miscelazione del distaccante secondo concentrazioni programmabili da quadro. La messa in pressione del lubrificante avviene tramite una pompa o attraverso un cilindro pneumatico da 4 o da 6 litri.



Dati Tecnici
Lubrificatore per Macchine di Pressofusione
Serie SP
Non esitare a contattarci, un nostro esperto saprà subito
come aiutarti.
Assistenza macchine di pressofusione
La nostra efficienza aumenta il valore dei vostri impianti di pressofusione
Garantire la totale efficienza, le migliori prestazioni e la massima produttività delle proprie macchine di pressofusione è il principale obiettivo di OMS Presse, che non solo è costantemente impegnata nell’ottimizzazione del prodotto, ma anche nella proposta di servizi utili per incrementarne la durata nel tempo...
Magazzino 2.0
Ricambi per macchine di pressofusione
Ricambi originali disponibili
24 ore, 7 giorni su 7.
Gli impianti di pressofusione realizzati dall’azienda bresciana sono progettati in un’ottica di massima produttività, minor tempi di fermo macchina e conseguente riduzione dei costi d’esercizio. Magazzino rifornito dei ricambi necessari per poter eseguire interventi di sostituzione, manutenzione e aggiornamento dei componenti in tempi rapidi in tutto il mondo.