Macchine di pressofusione per settore illuminazione

Una gamma completa di macchine di pressofusione per settore illuminazione

Siamo certificati
ISO 9001
dal 1972

Dai lampioni stradali alle lampade di design, la produzione di OMS Presse comprende molteplici modelli di macchine di pressofusione per settore illuminazione. All’avanguardia, affidabili e dall’ottima resa nel tempo, le macchine a pressofondere per alluminio e leghe leggere progettate e costruite da OMS Presse sono la soluzione ideale per la realizzazione di pezzi strutturali ed estetici nell’ambito dell’illuminotecnica, di piccole e grandi dimensioni. Disponibili in 16 varianti, con potenza da 350 fino a 3500 tonnellate, tutte le nostre macchine di pressofusione per leghe leggere sono realizzate interamente presso lo stabilimento aziendale di Brescia, utilizzando rigorosamente componenti idraulici, elettrici e meccanici di produzione europea ed elevata qualità che assicurano ulteriore solidità e resa nel tempo alle nostre presse. Oltre ad offrire macchinari a pressofondere per differenti esigenze, infatti, il nostro obiettivo consiste proprio nella realizzazione di macchine altamente affidabili ed efficienti, ossia in grado di durare a lungo nel tempo garantendo un’ottima capacità produttiva, ripetibilità dei parametri del processo di pressofusione e ottimizzazione dei tempi ciclo. In un settore merceologico vario ed eterogeno come quello dell’illuminazione, dove le esigenze produttive sono molteplici e spaziano dalla solidità alla sicurezza, dalla massima cura per i dettagli più piccoli e complessi fino allo stampaggio di componenti di grandi dimensioni, OMS Presse è garanzia di macchine di pressofusione per settore illuminazione efficienti, affidabili, rapidi e di semplice utilizzo. Grazie all’esperienza pluridecennale maturata al servizio delle principali fonderie in tutto il mondo, OMS Presse è un partner strategico per incrementare capacità e qualità costruttiva, che si distingue per gli alti standard dei macchinari di pressofusione a camera fredda proposti e l’elevato livello di personalizzazione in base alle esigenze di ogni cliente. Le nostre macchine di pressofusione per settore illuminazione rispondono perfettamente anche ai requisiti di Industria 4.0.

Continua ...

Sviluppate e realizzate per dialogare con i vari nodi delle apparecchiature a corredo dell’isola, con tutti i sensori, gli attuatori, i trasduttori e gli azionamenti elettrici di cui sono dotate, infatti, tutte le macchine rientrano negli standard previsti dal modello Industria 4.0 e garantiscono un ciclo di produzione fluido, efficiente, performante e totalmente tracciabile, nonché di grande facilità di utilizzo e di gestione. Per offrire ai nostri clienti un servizio completo e la costante efficienza delle macchine di pressofusione per settore illuminazione, abbiamo negli anni implementato un servizio di assistenza completo, che include la manutenzione e l’aggiornamento delle presse e degli impianti di pressofusione. Oltre alle fasi di installazione in loco e di avviamento della macchina e dell’impianto, infatti, ci occupiamo direttamente del monitoraggio e della manutenzione straordinaria e programmata attraverso un tele-service da remoto, che ci consente di intervenire in tempi rapidissimi e con massima precisione, per prevenire il fermo degli impianti di produzione. Grazie al controllo in tempo reale dei cicli di funzionamento dei macchinari di pressofusione a camera fredda, infatti, effettuiamo tempestivamente le attività di aggiornamento dei software a distanza e, dove necessario, attiviamo le nostre operazioni di manutenzione, riparazione o sostituzione dei pezzi. Affidarsi a OMS Presse significa scegliere macchine di pressofusione per settore illuminazione di massima qualità, ideate per la lavorazione sia di pezzi estetici ad alta complessità sia di componenti strutturali e di grandi dimensioni, con la certezza di poter disporre in ogni momento di un team professionale in grado di rispondere ad ogni richiesta sia in fase di consulenza e progettazione, sia di assistenza e manutenzione post vendita

Non esitare a contattarci, un nostro esperto saprà subito
come aiutarti.

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Headquarters

    ITALY
    OMS PRESSE s.r.l.

    Via G. Di Vittorio, 1A
    25030 Lograto
    (Brescia)

    GERMANY
    OMS PRESSE
    Deutschland GmbH
    Am Hirtengarten 17
    (D)-91729 Haundorf