Macchine di pressofusione per settore industriale

Isole su misura e macchine di pressofusione per settore industriale

Siamo certificati
ISO 9001
dal 1972

Il settore industriale si caratterizza per essere molto complesso ed al contempo esigente. Nel nostro percorso pluridecennale, abbiamo sviluppato macchine di pressofusione per settore industriale perseguendo l’obiettivo di diventare l’eccellenza nel mercato, ma in particolar modo di saperci rispondere in modo personalizzato, preciso e puntuale alle molteplici richieste di questo ambito. Oggi le nostre macchine a pressofondere vengono utilizzate, in ambito industriale, per lo stampaggio di differenti pezzi e componenti, dalle valvole alle centraline fino alle idropulitrici. Il filo conduttore che contraddistingue tutti i nostri macchinari di pressofusione per leghe leggere può essere riassunto in tre caratteristiche principali: lunga resa nel tempo, rapidità del tempo ciclo e replicabilità dei parametri del processo di pressofusione ad ogni ciclo macchina. Questo ci permette di rispondere ad una delle principali esigenze dei nostri clienti: la riduzione dei costi d’esercizio grazie all’ottimizzazione del rapporto tra capacità e qualità produttiva, garantendo sempre la massima sicurezza e il rispetto delle normative vigenti. Oggi OMS Presse è un punto di riferimento a livello internazionale per la costruzione di macchine di pressofusione per settore industriale studiate e personalizzate in ogni dettaglio, in grado di rispondere con efficienza anche ai capitolati di fornitura più complessi. L’intervento di OMS Presse non si limita alla produzione di macchinari di pressofusione, ma include anche la realizzazione di isole di pressofusione chiavi in mano: progetti su misura sviluppati in sinergia con il cliente per rispondere ad ogni richiesta e garantire il totale rispetto degli standard e delle conformità specifiche. Con la sua esperienza pluridecennale nel settore, infatti, l’azienda bresciana è il partner tecnico e strategico ideale per la definizione del processo produttivo, la progettazione e costruzione degli stampi, l’ottimizzazione dei tempi ciclo, e la marcatura CE secondo le normative vigenti e dell’analisi dei rischi. Per rispondere alle sempre crescenti richieste di riduzione dell’impatto ambientale e di

Continua ...

contenimento dei consumi energetici, OMS Presse ha ideato una gamma di sistemi a pressofondere Energy Saving: macchine di pressofusione per settore industriale a risparmio energetico. I macchinari di pressofusione per leghe leggere e le isole di pressofusione della linea Energy Saving permettono la diminuzione dei consumi energetici fino al 70%, il risparmio dell’acqua di raffreddamento fluido fino all’80% e la riduzione di emissioni sonore, garantendo sempre le massime prestazioni in termini di efficienza, capacità e qualità produttiva che distinguono tutti gli impianti OMS: una soluzione all’avanguardia per le esigenze operative di un settore sempre più attento e in costante evoluzione. Tutte le macchine di pressofusione per settore industriale rispettano le normative internazionali per la sicurezza, sono dotate di certificazione UNI EN ISO 9001 e sono sottoposte a rigorosi controlli interni della qualità fino alla fase del collaudo finale. In seguito all’installazione in loco e all’avviamento del macchinario o dell’isola di pressofusione, OMS Presse è costantemente al servizio dei clienti con un sistema di assistenza da remoto che, attraverso il controllo in tempo reale dei cicli di funzionamento dei macchinari, permette l’aggiornamento immediato dei software a distanza e, dove necessario, la tempestiva attivazione di interventi di manutenzione, riparazione o sostituzione dei pezzi presso la sede del cliente. OMS Presse è sinonimo di efficienza, rapidità e sicurezza ed è in grado di affiancare con successo ogni cliente per ottimizzare e incrementare le performance degli impianti e delle macchine di pressofusione per settore industriale.

Non esitare a contattarci, un nostro esperto saprà subito
come aiutarti.

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo Regolamento Europeo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

    Headquarters

    ITALY
    OMS PRESSE s.r.l.

    Via G. Di Vittorio, 1A
    25030 Lograto
    (Brescia)

    GERMANY
    OMS PRESSE
    Deutschland GmbH
    Am Hirtengarten 17
    (D)-91729 Haundorf